L’originale semifresco italiano della Piana del Sele.

Secche o fresche? La linea THE SEMIDRY GARDEN è la nostra risposta alternativa di qualità. Una tecnica innovativa ed esclusiva che regala alle nostre erbe tutti i vantaggi di un prodotto fresco, come appena raccolto ma a lunga scadenza.

RACCOLTE A MANO, LE NOSTRE ERBE VENGONO SEMIDISIDRATATE E CONFEZIONATE SENZA AGGIUNTA DI COLORANTI O CONSERVANTI.

Le erbe di The Semidry Garden mantengono le caratteristiche del prodotto fresco grazie all’alta umidità residua, affinché l’aroma e il sapore restino intatti.

ANETO

Aneto semidry

BOUQUET PESCE

Bouquet Pesce semidry

BASILICO

Basilico semidry

CORIANDOLO

Coriandolo semidry

BOUQUET CARNE

Bouquet Carne semidry

FRIARIELLI

Friarielli semidry

MAGGIORANA

Maggiorana semidry

ROSMARINO

Rosmarino semidry

MENTA

Menta semidry

SALVIA

Salvia semidry

ORIGANO

Origano semidry

TIMO

Timo semidry

Domande su The Semidry Garden?

Consulta la sezione FAQ e trova la risposta alle tue domande.

Servizio Clienti

Il semifresco hand-made in Italy.

The Semidry Garden è l’evoluzione tecnologica per la conservazione delle erbe aromatiche nel totale rispetto della natura e delle antiche tradizioni locali della zona di origine presso l’Azienda Agricola Caselle nella “Piana del Sele“.

Il processo di lavorazione inizia con la selezione delle migliori sementi, la loro semina in serra e l’innovativa modalità di coltivazione di giovani germogli teneri per esaltare, il più possibile, le loro qualità organolettiche. La conservazione del prodotto e la sua stabilità nel tempo è garantita da un pH acido e dalla bassa attività dell’acqua.

La filiera produttiva, completamente interna all’azienda agricola, permette a The Semidry Garden di essere uno dei pochissimi prodotti, nel mondo delle erbe aromatiche, con una tracciabilità chiara e soprattuto tutta italiana.

Le coltivazioni adiacenti lo stabilimento, garantiscono infatti di avere un rigidissimo controllo su ogni fase di lavorazione.

Sei interessato ai nostri prodotti? Scrivici

Passaparola...Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone