Online il nuovo sito web di Elody: sapori mediterranei Made in Italy

Di
  in Comunicati stampa, Elody

Il brand Elody dell’azienda agricola Caselle, specializzata nella coltivazione di prodotti ortofrutticoli, è online con un nuovo sito web che offre diversi servizi e informazioni per i consumatori e per gli operatori commerciali del settore agroalimentare.

A partire da oggi sarà possibile accedere al nuovo sito web di Elody.it che nasce con 2 obiettivi principali: fornire agli operatori del settore agroalimentare nuovi servizi per agevolare le comunicazioni e le relazioni con il proprio ufficio commerciale e creare un rapporto diretto con i consumatori fornendo loro la possibilità di informarsi sui prodotti ortofrutticoli coltivati, in particolare le erbe aromatiche semidry e i loro possibili utilizzi in diversi ambiti. Inoltre, il sito rappresenta un supporto alla promozione della nuova e innovativa linea di erbe aromatiche semidryPizzico.

Per agevolarne la consultazione sulla maggior parte dei dispositivi connessi ad internet come pc, smartphone e tablet, il portale è costruito in responsive design ed è compatibile con i principali browser presenti sul mercato. Le informazioni sotto forma di testi, immagini e video possono essere consultate attraverso le principali sezioni del sito: Azienda, Prodotti, Qualità e Sicurezza, Ricette, Blog e Contatti.

In particolare, nella sezione Azienda è possibile reperire le informazioni sulla storia del brand Elody, i prodotti coltivati e il processo produttivo. La sezione Prodotti si suddivide in Prodotti Elody I Gamma, dove sono presenti schede descrittive dei prodotti ortofrutticoli coltivati dall’azienda agricola, e la nuova linea Pizzico Erbe Aromatiche Semidry, all’interno della quale sono presentati le prime 5 erbe aromatiche Semidry prodotte e commercializzate da Elody: Aneto, Basilico, Coriandolo, Rosmarino e Salvia.

La sezione Qualità e Sicurezza presenta la filiera corta Elody che assicura un controllo completo su tutti gli aspetti della produzione e consente la ricerca dei migliori standard qualitativi a tutela degli operatori del settore agroalimentare e dei consumatori finali.

Per stabilire un canale di comunicazione diretta con i consumatori e offrire un servizio informativo per gli operatori del settore, sul sito sono presenti le sezioni Ricette e Blog. Nella prima si mostrano gli utilizzi in cucina dei prodotti coltivati da Elody, con tante idee per gustare al meglio i piatti a base di erbe aromatiche e verdure fresche, mentre nella sezione Blog gli utenti troveranno una finestra informativa su quanto accade nel settore agroalimentare, con notizie di settore dal mondo agricolo e su eventi, fiere e festival del settore alimentare.

Infine, i professionisti del settore a seguito di una registrazione nell’apposita Area commerciale potranno ottenere informazioni specifiche come: le schede tecniche dei prodotti, codici promozionali, inviti e sengalazioni relativi ad eventi di settore, gestione delle fatture e altri contenuti personalizzati.

 

Passaparola...Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone