Agro+Food+Drink+Tech Expo Georgia 2014

Di
  in Eventi, Fiere

La 14ª edizione della fiera Agro+Food+Drink+Tech Expo Georgia 2014 si svolgerà all’Exhibition Center Expogeorgia di Tblisi dal 19 al 21 novembre. Patrocinata dal Ministero dell’Agricoltura della Georgia, ormai l’evento è una realtà consolidata che attira compratori e visitatori esperti di tutta la regione del Caucaso, facendo registrare, nel 2013, la presenza di circa 80 aziende proveniente da più di 10 Paesi.

L’evento mostra tutti gli aspetti della produzione agroalimentare locale e internazionale, a partire dalle varietà di macchine agricole utilizzate in tutte le fasi della raccolta fino all’esposizione delle più avanzate tecnologie di sistemi di irrigazione. Non mancheranno stand dedicati ai prodotti di semina, all’utilizzo dei fertilizzanti e dei prodotti chimici. Oltre ai settori tecnologici, tra i vari settori aziendali presenti tra gli stand della fiera ci saranno diverse compagnie del food & beverage produttrici di birre, liquori, prodotti lattiero-caseari, aziende agricole che si occupano dell’allevamento di carni e di pollame, fino a trovare stand dedicati all’industria del pesce e dei prodotti dolciari. Non mancheranno molti spazi dedicati al business aziendale, con molte imprese dei settori e-business, telefonia e trasporti.
L’obiettivo dell’evento è quello di mettere in relazione oltre 3.500 professionisti del settore agroalimentare e tecnologico di 100 compagnie provenienti da Paesi come Italia, Spagna, Austria, Russia, Ucraina, Polonia, Lituania, Israele e Sri Lanka, promuovendosi come un punto di riferimento per tutte le aziende che si stanno affacciando sul mercato caucasico e mondiale.

Durante i vari dibattiti e workshop, i relatori rifletteranno sul recente accordo di libero scambio con l’Unione europea affinché la Georgia possa sfruttare tutte le nuove possibilità di esportazione verso altri Paesi, tra cui il rilancio delle attività commerciali con la Federazione Russa, dato che il settore agroalimentare georgiano, così come il PIL nazionale, è in costante crescita dal 2011.
Lo spazio espositivo dell’Exhibition Center Expogeorgia prevede 150.000 mq per le esposizioni con 11 sale costruite con le più moderne tecnologie, atte a soddisfare le esigenze di espositori e visitatori, con pareti divisorie insonorizzate e che rispettano standard elevati garantiti SES (Specialized Event Service), facendo del centro espositivo Expo Georgia un polo multifunzionale di enorme successo.

Per avere maggiori informazioni sull’evento: Agro+Food+Drink+Tech Expo Georgia 2014

Fonte immagine: favoriyapi.com

Sintesi
Evento
Agro+Food+Drink+Tech Expo Georgia 2014
Luogo
Agro+Food+Drink+Tech Expo Georgia, 118 Akaki Tsereteli Ave,Tbilisi,Georgia
Inizia il
11/19/2014
Finisce il
11/21/2014
Passaparola...Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone